Zaza al West Ham: ecco il comunicato della Juventus

28/08/2016 | 11:26:48

article-post

Prima l’annuncio ufficiale del West Ham, adesso il comunicato della Juventus: Zaza lascia i bianconeri, da oggi sarà un nuovo beniamino degli Hammers. Ecco il comunicato diramato sul sito dei bianconeri, attraverso il quale si apprendono nel dettaglio tutte le cifre di questa importante operazione:

ACCORDO CON IL WEST HAM FC PER LA CESSIONE DEL CALCIATORE SIMONE ZAZA
 
“Torino, 28 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.
Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”.
Grazie Simo. Questo, invece, è il titolo della lettera di commiato della Juve nei confronti di Simone Zaza. Un messaggio pieno di stima e affetto, nel quale si certificano tutti i numeri dell’attaccante lucano con la maglia bianconera. Sul sito della Juve, poi, vengono ricordati tutti i numeri di Zaza alla corte della Vecchia Signora e viene pubblicato anche il video del suo importantissimo gol contro il Napoli della scorsa stagione allo Juventus Stadium.
Foto: Twitter Juve