Vicario: “Tottenham eterna incompiuta? Lo sappiamo, vogliamo cancellare questo appellativo”
20/05/2025 | 21:30:52

Il portiere italiano del Tottenham, Guglielmo Vicario, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League contro il Manchester United.
Queste le sue parole: “Son merita di alzare un trofeo, perché quello che ha fatto per questa squadra in questi anni è stato straordinario, quindi penso che se lo meriti, e lotteremo anche per lui”.
Sull’esultanza coi tifosi dopo aver eliminato il Bodo/Glimt in casa sua: “Solo un momento di gioia, volevo ringraziare i tifosi che ci seguono in trasferta e viaggiano solo per sostenerci, quindi ho pensato che fosse un bel momento per stare insieme e conservare bei ricordi della vittoria”.
Tottenham che non vince un trofeo da 20 anni: “È una cosa importante per noi, lo sappiamo, ne siamo molto consapevoli. Sappiamo che alla fine solo una tra noi e il Manchester United vincerà questo trofeo, quindi faremo di tutto per portarlo a caso. Per noi, per il nostro staff e soprattutto per i nostri tifosi, perché sappiamo da quanto lo stanno aspettando e cosa possa significare per loro”.
Foto: Instagram Tottenham