Vertice per Tevez: il Milan ha fretta di chiudere

13/06/2013 | 17:48:00

article-post

Vertice appena concluso tra Galliani e Kia Joorabchian, agente di Carlitos Tevez. L’amministratore delegato del Milan è rientrato dalla crociera proprio per anticipare i tempi di quello che dovrebbe essere un accordo con Carlitos.

I fatti sono noti: le parole rilasciate da Galliani nel bel mezzo del tentativo Juve erano più che un indizio. La non incedibilità di El Shaarawy anche. Gli eccellenti rapporti di Kia Joorabchian con il Manchester City, potrebbero fare la differenza.
Per questo motivo il Milan si è messo in moto. Tevez doveva essere rossonero già nel gennaio 2012, ma all’ ultimo monento saltò l’affare Pato con il PSG. Il feeling con l’apache è rimasto intatto, il gradimento con Pellegrini nei riguardi di Joorabchian è totale: ecco perchè la mossa di Galliani sembra proprio quella di chi ha intenzione di risolvere gli ultimi problemi. Ovvero l’ingaggio troppo altro di Tevez (circa 8 milioni) ma la disponibilità nota da tempo di fare uno sconto pur di indossare il rossonero.  Tevez lo  farebbe anche alla Juve, ma il Milan è un vecchio flirt che torna sempre più forte.