Ufficiale: Mantova, in porta ingaggiato Gemello

25/06/2026 | 16:50:11

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il Mantova ufficializza un nuovo acquisto per la porta.
La nota: “Mantova 1911 annuncia l’ingaggio a titolo definitivo del portiere Luca Gemello che ha sottoscritto con il club di viale Te un contratto di durata biennale, con scadenza fissata al 30.06.2028. Gemello, classe 2000, è nato in provincia di Cuneo e ha iniziato la sua carriera “tra i grandi” nel Torino Primavera, arrivando ad esordire poi in Serie A (2021/2022) dopo le parentesi in Lega Pro con Fermana e Renate. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia, sempre in Lega Pro, in ben 38 occasioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mantova 1911 (@mantova_1911)

Foto: Instagram Mantova