Ufficiale: Giuliano Simeone si trasferisce in prestito all’Alaves

22/07/2023 | 13:14:18

article-post

Giuliano Simeone, terzogenito del Cholo, ha trovato una nuova squadra: l’Alaves ha infatti ufficializzato l’arrivo del giovane calciatore. L’Atletico Madrid, che ne detiene il cartellino, lo ha ceduto in prestito fino al 30 giugno 2024 dopo avergli rinnovato il contratto fino al 2028. Ecco la nota del club:

“Il promettente attaccante argentino arriva al Deportivo Alavés in prestito in questa stagione.

Il Deportivo Alavés ha acquisito le prestazioni del giovane Giuliano Simeone (Roma, 18 dicembre 2002), che arriva al club babazorro in prestito dall’Atlético de Madrid fino a giugno 2024.

Giuliano ha fatto il suo debutto ufficiale nella stagione 21-22 e dopo la scorsa stagione in cui è stato titolare indiscusso del Real Saragozza in Seconda Divisione, giocando un totale di 36 partite e segnando 9 gol, il promettente attaccante ha fatto il salto nella massima serie con la squadra dell’Albiazul.

Il Deportivo Alavés incorpora un attaccante energico e costante con carattere e velocità per contribuire all’attaccante dell’Albiazul al suo ritorno in Prima Divisione.

Il nuovo giocatore di Alava sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo e farà parte della spedizione dell’Albiazul che si dirigerà verso la città di Benidorm per svolgere la sua fase pre-campionato, dove giocherà due amichevoli”.

Foto: Sito ufficiale Alaves