Ufficiale: Elche, ecco Alvaro Rodriguez dal Real Madrid
22/07/2025 | 22:00:00

Alvaro Rodriguez è un nuovo calciatore dell’Elche. Di seguito il comunicato: “L’Elche Club de Fútbol ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Alvaro Rodríguez alla società franjiverde. L’attaccante uruguaiano diventa così un nuovo giocatore dell’Elche e firma un contratto quadriennale che lo legherà al Club fino a giugno 2029.
Álvaro Daniel Rodríguez Muñoz (Palamós, 14/07/2004) è una delle grandi promesse del calcio uruguaiano. Nato in Spagna ma nazionale uruguaiano, si è formato nelle giovanili del Girona FC prima di entrare a “La Fábrica”, il vivaio del Real Madrid, dove si è distinto per la sua capacità realizzativa e il suo impatto nei momenti decisivi.
Attaccante mancino, di grande stazza, potenza fisica e buon gioco aereo, Álvaro Rodríguez si distingue anche per il pressing, la capacità di associarsi con i compagni e il fiuto del gol. Il suo arrivo rafforza il reparto offensivo dell’Elche CF e rappresenta un’ulteriore conferma della ferma volontà del Club di puntare su un progetto sportivo giovane e con prospettive di crescita.
Benvenuto, Álvaro!”.
Foto: Instagram Elche