Tudor: “Mbangula e Gatti out. Koop in forte dubbio”. Su Vlahovic insieme a Kolo Muani…
19/04/2025 | 14:21:22

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Parma a Pasquetta.
Queste le sue parole: “Voglio fare i complimenti alla Juventus Women per il loro sesto scudetto. Voglio complimentarmi con la società, il mister e la squadra. Abbiamo lavorato tutta la settimana con qualche problemini. Yildiz ha lavorato un po’ con noi e vediamo domani. Koopmeiners ha fatto qualcosa, ma è a forte rischio per la partita. Sono fuori Mbangula e Gatti”.
Ha in mente dele alternative in attacco?
“Non esiste un piano A o B. Dobbiamo scegliere i giocatori che stanno bene, perchè affronteremo una squadra che sta bene e che ha pareggiato contro l’Inter e la Fiorentina”.
Sulle palle inattive? “Si abbiamo lavorato di più. Però va detto che ci mancano delle caratteristiche da questo punto di vista. Ci manca esperienza e malizia da questo punto di vista sui calci piazzati. Stiamo provando a crescere in fretta. Ho visto la predisposizione e la voglia di migliorare. Speriamo di fare meglio”.
Sul rendimento di Nico Gonzalez?“Ho trovato un ragazzo molto solare e voglioso. Lui ha quella mentalità argentina che è sempre positiva. Può giocare in 2/3 ruoli e può ancora crescere su tante cose. È bello averlo nel gruppo”.
Ha parlato con i giocatori che sono subentrati male a Lecce?
“Non ho toccato nessun tasto particolare. Abbiamo parlato, ma in maniera normale senza nessun tipo di esagerazione. Ho visto i ragazzi consapevoli e con la voglia di migliorare”.
La squadra è pronta per giocare con Vlahovic-Kolo Muani?
“Vediamo. Può succedere come no. Kolo ha lavorato bene, ma anche altri. Ho visto bene anche Conceicao. Vedremo”.
Foto: sito Juve