Thohir: “Il presidente doveva essere Angelomario Moratti”
10/04/2015 | 18:55:00

Erick Thohir si condessa ai microfoni dell’indonesiana 101JakFM durante il programma “Roti Ngopi”, un’intervista interessantissima che svela alcuni dei retroscena nella trattativa che ha portato al timone della Beneamata il quasi sconosciuto tycoon del sud-est asiatico, figlio del magnate dell’Astra Internacional Ted Thohir.
“Mi contattarono dagli Stati Uniti chiedendomi se fossi interessato a investire in un club europeo di fama mondiale: era l’Inter, non ci potevo credere, perché avevo sempre seguito la Serie A e soprattutto la squadra nerazzurra. Non potevo che essere interessato! L’Inter è un brand globale, riconosciuto in tutto il mondo. Un onore per me, ma anche una responsabilità: per questo sto cercando di fare del mio meglio per questo club e continuerò a farlo, perché merita il massimo”.
Infine, rivela un retroscena che dimostra il rispetto di Thohir nei confronti della famiglia Moratti: “All’inizio di questa avventura pensai che il presidente dovesse essere Angelomario Moratti, ma Massimo Moratti mi disse di no, che ero io l’azionista di maggioranza e che era giusto fossi io il presidente. Davvero un grande onore, anche perché i tifosi nerazzurri sono fantastici e si meritano il meglio. Lavoriamo per accontentarli“.