Terracciano si presenta al Milan: “Maignan è un campione. Curioso di conoscere Allegri”
18/07/2025 | 19:39:45

Il Milan ha annunciato il nuovo portiere, il vice di Mike Maignan, Pietro Terracciano. L’estremo difensore ha così parlato ai canali ufficiali del club: “Quando ti chiama il Milan devi solo dire di sì. Per me è stato facile accettare la proposta del club, per la sua storia e per ciò che ha rappresentato e rappresenta per il calcio italiano e mondiale. Sono davvero felice e orgoglioso di vestire questi colori. Sono un ragazzo sereno, che lavora sempre duramente. Sono molto felice”.
Nuove ambizoni: “Sono molto cuorioso di conoscere allenatore e compagni. Farà un certo effetto giocare nel Milan, visti tutti i sacrifici fatti negli anni. Spero di integrarmi subito nello spogliatoio”.
Maignan da avversario a compagno di reparto
“Mike è un grandissimo portiere, un campione. Ci ho giocato contro diverse volte e il Milan vinceva anche grazie alle sue parate. Sarà un piacere enorme conoscerlo”.
Il Milan da avversario
“A San Siro contro il Milan è sempre stato molto emozionante, ci ho giocato contro tante volte ed è sempre stato speciale. Oggi posso dire che darò tutto me stesso per questa maglia. Spero i tifosi siano orgogliosi di noi”.
Foto: Instagram personale