Tel: “Il Tottenham è perfetto per me. Felice di essere rimasto”
24/07/2025 | 21:45:26

Ai microfoni di Sky Sport UK è intervenuto Mathys Tel, attaccante classe 2005 che dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi della stagione al Tottenham – con cui ha vinto l’Europa League – è stato riscattato dagli Spurs per 50 milioni dal Bayern Monaco. Del trasferimento ha parlato il giocatore: “Questo progetto è grandioso per me. Nei sei mesi trascorsi al Tottenham i miei compagni, i tifosi, tutto è stato fantastico. Ho apprezzato molto il tempo trascorso qui e nella mia testa c’era solo la volontà di rimanere ad aiutare il club ad avere tutto il successo che merita”.
Poi ha proseguito sul motivo della scelta: “I miei compagni, i tifosi e l’ambizione che ha dimostrato di avere questo club. Penso che questo sia il club giusto per me ed è per questo che ho detto immediatamente sì alla possibilità di rimanere a Londra. Sono molto felice di essere diu nuovo al Tottenham”.
Sul tecnico Frank: “Non ci ho parlato prima che arrivasse qui ma l’anno scorso ho visto alcune partite del Brentford. Ho visto il modo in cui gioca e dovremo essere bravi ad adattarci velocemente a ciò che ci chiederà di fare e ai suoi schemi. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione”.
Foto: twitter tottenham