Sorteggi Europa League: Fenerbahçe-Lazio
15/03/2013 | 12:41:00

I biancocelesti di Petkovic, come la Juventus di Antonio Conte, disputeranno la sfida di ritorno tra le mura amiche.
12.52 Ecco gli accoppiamenti: Chelsea–Rubin Kazan, Tottenham–Basilea, Fenerbahçe–Lazio, Benfica–Newcastle
12.50 Dopo il discorso introduttivo di Patrick Kluyvert, come da copione, arriva Giorgio Marchetti a spiegare le modalità del sorteggio e delle gare d’andata e ritorno. Come vi abbiamo detto non ci sono limiti prefissati per gli accoppiamenti e la prima sorteggiata disputerà la gara d’andata tra le mura amiche.
12.45 Il Segretario Uefa Gianni Infantino presenta le compagini impegnate nella competizione, mentre Patrick Kluyvert s’appresta a dare il via al sorteggio.
Tutto pronto: stabiliti gli accoppiamenti della Champions League, ecco che arriva il momento dell’Europa League. La Lazio di Petkovic è l’unica italiana rimasta in gara e dovrà vederesela con una tra: Basilea, Benfica, Chelsea, Fenerbahçe, Newcastle, Rubin Kazan o Tottenham. Le regole sono le stesse della massima competizione europea: sorteggio libero, gara d’andata che si disputerà in casa della prima sorteggiata.