Serie B, Padova – Modena 0-1: risolve Mazzarani

23/03/2013 | 20:39:00

article-post

33esima giornata di Serie B e l’anticipo di giornata, dopo Grosseto – Cesena, è Padova – Modena, che vede la squadra veneta ancora alla rincorsa della zona playoff e soprattutto con il ritrovato Fulvio Pea in panchina. 

Queste le formazioni ufficiali:

Padova (4-3-3): Silvestri, Gallozzi, Rispoli, Legati, Cionek, Farias, De Vitis, Cuffa, De Feudis, Bonazzoli, Cutolo. A disposizione: Calderoni, Vantaggiato, Ze Eduardo, Raimondi, Galli, Babacar, Acka.

Modena (4-4-2): Manfredini, Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan, Laarevic, Osuji, Signori, Surraco, Ardemagni, Stanco. A disposizione: Di Stasio, Nardini, Minarini, Maiorino, Aldrovandi, Piscitella, Mazzarani.

10′ – In panchina Novellino si fa già riconoscere: dopo nemmeno dieci minuti dal fischio d’inizio l’allenatore è agitatissimo.

30′ – Buona occasione per il Modena da calcio di punizione da buona posizione: la palla però viene subito spazzata dalla barriera padovana.

44′ – Palo di Lazarevic. Il centrocampista modenese prova il cross in mezzo, ma colpisce il legno.

45′ – Finisce il primo tempo con le reti ancora inviolate.

46′ – Riprende la gara.

75′ – Gulan riesce a mettere in mezzo per Stanco una buona palla, ma l’attaccante non sfrutta l’assist e col piattone destro non trova la porta.

86′ – SI SBLOCCA LA GARA! MAZZARANI porta in vantaggio il Modena!

90′ – Il Modena si chiude in difesa per difendere il risultato appena ottenuto.

Triplice fischio a Padova. Il ritorno di Pea coincide con la quarta sconfitta consecutiva (Vicenza, Pro Vercelli, Bari). Novellino invece debutta subito bene portando i suoi a 41 punti, gli stessi del Cesena, vittorioso sul Grosseto, e della Juve Stabia, domani impegnata con la Reggina.