Serie B – Cesena-H.Verona 0-0: risultato finale
12/04/2013 | 21:01:00

45′ st+3′ Termina come era iniziata la sfida tra Cesena e Verona: sul risultato di 0-0. Veronesi pericolosi nella prima frazione, ma i bianconeri sono sempre stati bravi a difendersi. Ora la squadra di Mandorlini rischia di esser scavalcata dal Livorno, infatti, se gli amaranto dovessero vincere in trasferta contro il Varese, andrebbero a più 2 sui gialloblù.
43′ st Ultimi istanti di gara, il Verona non riesce a passare e le forze ora sono sempre meno. Il Cesena invece sembra aver amministrato meglio le energie e riesce ancora a rendersi pericoloso.
37′ st Gli allenatori hanno esaurito le proprie sostituzioni, la gara sembra aver completamente cambiato volto, ora è il Cesena a rendendersi maggiormente pericoloso. Rodriguez colpisce il palo di testa a portiere battuto, mentre i gialloblù faticano a tenere i ritmi mostrati nel primo tempo.
25′ st Il Cesena prova ad aumentare i giri ed il Verona in questa fase di gioco tende ad allentare il ritmo. La squadra di Mandorlini deve stare attenta a non subire gol, per non subire oltre al danno anche la beffa. Sgrigna è tra i più pericolosi, mentre Gomez e Cacia non hanno convinto il tecnico che li sostituisce rispettivamente con Ferrari e Cocco.
10′ st Il Verona è sempre pericoloso, ma rischia la beffa perchè il Cesena va vicino al gol con Granoche che non inquadra da ottima posizione. La squadra di Mandorlini, invece, domina come nel primo tempo, ma le incursioni dei tre attaccanti non trovano fortuna.
E’ ricominciata la sfida tra Cesena e Hellas Verona, la squadra di Mandorlini vuole sbloccare subito, viste le tante occasioni create nel primo tempo e non concretizzate.
——————————-
45′ pt+2′ Termina il primo tempo tra Cesena e Verona, risultato ancora fermo sullo 0-0. La squadra di Mandorlini ha davvero dominato in questa prima frazione, mentre per i padroni di casa le occasioni si contano sulle dita di una mano, forse anche meno.
40′ pt Non si sblocca il punteggio a Cesena, nonostante il dominio gialloblù, la difesa dei padroni di casa regge. Pochi gli spunti della squadra di Bisoli, mentre il Verona si dispera per le tante occasioni sventate dalla difesa avversaria.
32′ pt Il Verona è sempre in attacco e pericoloso. Intanto Succi lascia il campo, al suo posto Defrel. Per i gialloblù un palo colpito da Sgrigna su punizione e un ottimo spunto di Jorginho, conclusosi in un nulla di fatto.
20′ pt Per ora è il Verona a rendersi maggiormente pericoloso con le iniziative dell’ex granata Sgrigna e Cacia. I bianconeri cercano sempre di venir fuori in maniera ordinata, ma non riescono a pungere.