Serie A, il Genoa mette la quarta. Travolto il Palermo
17/01/2016 | 14:22:00

Torna a sorridere Gasperini che ritrova la vittoria battendo uno sterile Palermo per 4-0. Il ritorno di Perotti si sente e il Genoa dilaga davanti al suo pubblico grazie alle reti di Suso, Rincòn e alla doppietta di Pavoletti.
Giornata nera per il Palermo che al pronti via subisce il gol del vantaggio grazie alla magia del neo acquisto Suso. Mai realmente pericolosi dalle parti di Perin i rosanero sono costretti a restare in 10 per l’ingenua espulsione di Andelkovic al 65′ che dà un duro colpo alle speranze di rimonta. Nel secondo tempo il Genoa dilaga, prima con Pavoletti e poi con Rincon, che firmano il tris. A due minuti dalla fine ancora l’attaccante ex Sassuolo trova il poker con una mezza rovesciata al volo spettacolare. Con questa vittoria i rossoblù scavalcano il Palermo in classifica e si portano al quintultimo posto in coabitazione con il Bologna.
GENOA-PALERMO 4-0 (Suso 3’, Pavoletti 71’, 88’, Rincòn 75’)
GENOA (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
PALERMO(3-5-2): Sorrentino; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Cristante, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Djurdjevic.
Allenatore: Fabio Viviani.
Classifica provvisoria: Napoli* 44; Inter* 40; Juventus 39; Fiorentina 38; Roma 34; Sassuolo* 31; Empoli 30; Milan 29; Lazio 27; Chievo 26; Atalanta* e Torino* 25; Udinese 24; Sampdoria 23; Bologna e Genoa* 22; Palermo* 21; Frosinone* 15; Carpi 14; Verona 8.
*una partita in più