Sassuolo, Carnevali: “La sfida con il Pescara? Faremo ricorso perchè siamo nel giusto”

10/09/2016 | 17:48:43

article-post

A pochi minuti del fischio d’inizio di Juventus-Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Ecco le sue parole:

Berardi ha rifiutato la Juve?

“È una storia vecchia, non ha mai rifiutato la Juve. ha deciso di continuare con noi per proseguire il suo cammino di crescita e noi ne siamo felicissimi”.

La sconfitta a tavolino con il Pescara?

“Stiamo andando avanti, vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Stiamo facendo le ultime valutazioni e nei prossimi giorni vedremo il da farsi. Faremo sicuramente ricorso perché sentiamo di essere dalla parte del giusto. L’avvocato Grassani ci segue da anni e sappiamo di essere in buone mani, ma siamo anche convinti della bontà del nostro operato”.

Come va l’ambientamento di Matri?

“Lo stiamo seguendo da tempo, era il nostro primo obiettivo in attacco perché al di là delle sue capacità tecniche è un grande professionista. È importante per noi, scegliamo dei ragazzi che siano soprattutto degli uomini e Matri rappresenta tutto questo. Credo sia un esempio anche per i giovani, i ragazzi devono avere una guida come lui, Magnanelli, Acerbi. È questa la forza del nostro spogliatoio”.