Rudiger: “In estate sono stato vicino al PSG e al Tottenham”

16/03/2021 | 19:43:01

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il difensore del Chelsea, l’ex Roma Antonio Rudiger, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro l’Atletico Madrid.

Queste le parole del tedesco: “In estate sono stato vicino a lasciare il Chelsea. C’era una squadra che mi aveva cercato, il PSG ma c’era anche il Tottenham con Mourinho ma alla fine non si è concretizzato così come con Tuchel (allora al PSG) e quindi ero un po’ arrabbiato perché sapevo della mia situazione che non avrei giocato molto. Ho parlato con Lampard e sono tornato in panchina, ha giocato un paio di partite e poi di nuovo fuori. Le ultime partite della gestione Lampard ho giocato e ora le cose stanno andando molto bene, sono felice. Mi sono sempre trovato bene al Chelsea e mi hanno trattato bene. Nessuno dei dirigenti voleva cedermi né lo stesso Lampard”.

Foto: Twitter Premier League