Rani Khedira: “Sono contento di essere tornato, ora dobbiamo uscire dal momento difficile. Kvaratskhelia? Gli lasceremo meno spazio possibile”

23/10/2023 | 13:35:27

article-post

Il centrocampista dell’Union Berlino Rani Khedira ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Sono contento di essere tornato, ho messo minuti nelle gambe, dispiace che la gara non è andata bene, ma sono felice del ritorno e sono contento di giocare domani in Champions”.

Sul momento complicato:
“La parola d’ordine è continuare ad avere fiducia, ottimismo, domani dovremo giocare con umiltà, domani non sarà semplice ma non dobbiamo deprimerci e dobbiamo provare a vincere”.

Su come affrontare Kvaratskhelia:
“Sicuramente è un grande giocatore, non a caso è stato ribattezzato Kvaradona. Ho sentito questo gioco di parole, forma un grande attacco con Osimhen che non ci sarà, è un attacco difficile da fermare, ha contribuito allo Scudetto e sarà un avversario difficile ma si difenderà tutti assieme, lasceremo meno spazio possibile e raddoppieremo la marcatura”.

Foto: spox.com