Pulga:”Meritavamo uno stadio pieno”
24/02/2013 | 18:48:00

Importante vittoria del Cagliari, soprattutto per il modo in cui è maturata. Grande cuore anche in onore del proprio presidente Cellino. Il tecnico del Cagliari, Ivo Pulga, commenta così la vittorsia sul Torino, come riporta il sito ufficiale della società:
“Peccato che abbiano potuto viverle in pochi qui allo stadio, sarebbe stata una bellissima festa. E’ stata una partita di altri tempi, alla fine tanta gioia da parte nostra. Dopo il gol del 3-3 di Bianchi, nessuno in panchina avrebbe scommesso un euro sulla vittoria del Cagliari. Pensavamo fosse finita, invece i ragazzi hanno voluto provarci sino alla fine e i loro sforzi sono stati premiati. Una vittoria che ci ripaga di tante sofferenze: altre volte eravamo stati noi a perdere partite a tempo scaduto e immeritatamente”.
Decisivi i cambi della panchina, sia Perico che Pinilla, mentre Conti è stato il match-winner? “Mauricio è un grandissimo giocatore, doveva soltanto aspettare il suo momento perchè Ibarbo e Sau stavano facendo molto bene. Oggi è entrato molto bene in partita, si è procurato un rigore con un’azione entusiasmante e l’ha trasformato. Perico è la dimostrazione della bontà del nostro gruppo, che ha grande qualità; a questo proposito dobbiamo ringraziare il presidente che a gennaio ha tenuto tutti. Quanto a Conti, non ci sono più parole per commentare le sue prestazioni”.
Nella foto:Daniele Conti autore di una doppietta