Playoff Serie B, semifinali d‘andata: Carpi-Frosinone termina a reti inviolate

26/05/2017 | 22:35:29

article-post

Si è conclusa a reti inviolate Carpi-Frosinone, la prima semifinale d’andata dei playoff di Serie B, da poco conclusasi allo stadio “Cabassi”. Gara agonisticamente valida, ma senza eccessivi sussulti, con le migliori occasioni capitate sui piedi di Di Gaudio e Dionisi. Un risultato che fa comodo soprattutto ai ciociari di Marino, dal momento che il Carpi (che stasera ha chiuso in 10 uomini per l’espulsione di Sabbione) nella sfida di ritorno – in programma il 29 maggio – dovrà espugnare il “Matusa” per volare in finale. Il regolamento prevede infatti che in caso di parità di risultati si qualifica la squadra meglio classificatasi nella regular season, senza la disputa dei tempi supplementari.

CARPI-FROSINONE 0-0 

CARPI : Belec; Struna, Gagliolo (46′ Romagnoli), Poli, Letizia; Concas, Sabbione, Bianco (70′ Mbakogu), Di Gaudio; Lollo; Lasagna (83′ Jelenic). All.: Castori

FROSINONE: Bardi; Terranova, Ariaudo, Ciofani; Fiamozzi (83′ Paganini), Sammarco (63′ Frara), Gori, Maiello, Crivello; Ciofani, Dionisi (90+2′ Mokulu). All. Marino.

Arbitro: Chiffi di Padova

Ammoniti: Gori, Sammarco, Dionisi (F), Sabbione (C)

Espulsi: 80′ Sabbione (C)