Ultimo aggiornamento: martedi' 26 marzo 2024 11:00

Pessina: “Andare in una big? La mia prossima grande squadra sarà proprio il Monza. Spero di poterla vedere crescere ancora tanto”

12.03.2024 | 11:51

Intervenuto nel format Supertele su Dazn, il centrocampista e capitano del Monza Matteo Pessina ha parlato della stagione disputata fin qui dai biancorossi ma anche del proprio futuro. Queste la sua risposta a chi gli chiedeva se ci fosse la possibilità di vederlo altrove in vista della prossima stagione:

Le manca provare a mettersi alla prova con una big?
“Domanda più che legittima… Io ho fatto una grande squadra come l’Atalanta e ho giocato la Champions, poi ho avuto questa opportunità che si è presentata nel momento perfetto e ho voluto coglierla. Sento una grande responsabilità, non sono solo il capitano, io sono di Monza. Essere eroe in patria non è facile, anche se è ancora più bello quando le cose vanno bene. Quando vanno male però devo metterci sempre la faccia, ma questa responsabilità me la sono voluta prendere, ci tengo, a Monza sto benissimo e stiamo facendo cose bellissime. Si può crescere tanto, la società ci sta vicina tutti i giorni e vuole crescere ancora, vuole diventare una grande squadra. Per questo dico che la mia prossima grande squadra sarà proprio il Monza, spero di poterla vedere crescere ancora tanto.”

 

Foto: Twitter A.C. Monza