Palladino: “Per Gudmundsson stagione travagliata. Colpani e Adli? Serve tempo”
21/02/2025 | 15:26:46

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, a margine della conferenza stampa contro il Verona ha parlato anche della situazione degli infortunati in casa viola.
Queste le sue parole: “Dispiace aver perso Albert Gudmundsson , la sua è una stagione travagliata e sfortunata. L’infortunio di domenica è davvero accidentale, purtroppo è capitato e ora vediamo quanto tempo servirà, ci affidiamo all’area medica. Gli infortuni fanno parte del calcio, abbiamo fatto una scelta con la società. Gli infortuni a volte si concentrano in certe zone ed in questo momento siamo a corto davanti. Ora l’obiettivo è recuperarli, ma cercheremo di dare il massimo con quelli che abbiamo. Sui tempi non posso dire, stiamo facendo vari accertamenti”.
I tempi di recupero e la situazione di Colpani?
“Non faccio il dottore. Ha avuto questa contusione al piede circa 25 giorni fa, se l’è portata un po’ dietro. Stiamo cercando di capire quando tornerà a disposizione, vediamo nei prossimi giorni. Lui ha stretto i denti giocando a mezzo servizio, per me è un calciatore che dobbiamo recuperare al 100%”.
Come sta e quando tornerà Adli? “Ha avuto una distorsione alla caviglia, sta meglio e ha ripreso a correre ma serve tempo”.
Foto: sito Fiorentina