Ultimo aggiornamento: domenica 07 aprile 2024 22:13

Palladino: “Devo migliorare ancora tanto, ma sono affamato e ho ancora tante ambizioni. A Salerno troveremo un ambiente molto complicato”

23.02.2024 | 15:31

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Arechi contro la Salernitana. Queste le sue risposte alla stampa presente:

Come giudica il suo percorso professionale?

“Devo migliorare ancora tanto, personalmente sono affamato e ho ancora tante ambizioni. Amo il mio lavoro alla follia. Sono molto grato a questa società, al Monza e a questi tifosi e per questo darò sempre il 100%.”

come è stata la settimana del Monza dopo la bella vittoria contro il Milan?

“In questi giorni è stata analizzata la partita, ma è un qualcosa che facciamo sempre o che si vinca o che si perda. Contro il Milan abbiamo interpretato benissimo il match ma per dare ulteriore valore alla vittoria ho detto ai calciatori che bisognerà dare importanza anche alla sfida con la Salernitana.”

 livello personale quella contro la Salernitana, visto anche il suo passato da calciatore, è una sfida diversa dalle altre?

“Salerno è un posto dove sono stato benissimo, una città meravigliosa dove sono stato amato e ho sempre cercato di dare il massimo per quella maglia. Allo stadio ci sarà tutta la mia famiglia presente e voglio regalare una soddisfazione ai miei cari. Conosco bene tutto l’ambiente, lì i tifosi vivono per il calcio e provano un amore sconfinato per la maglia. Troveremo un ambiente molto complicato e la Salernitana è una squadra ancora viva. Dovremmo essere molto concentrati perché le insidie sono dietro l’angolo.”

Foto: Twitter A.C. Monza