Nedved: “Chi vuole giocare nella Juve deve essere abituato alle pressioni. Critiche? Gli altri dieci anni senza vincere niente”
15/10/2021 | 13:00:03

Pavel Nedved, vice presidente bianconero, in occasione della presentazione del libro “La casa della Juve”, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la Vecchia Signora. Di seguito un estratto delle sue parole.
Su Juventus-Roma e sull’inizio di stagione bianconero
“Sarà bellissima, una partita da vedere. Partenza lenta? Il tempo di assestamento è normale, abbiamo cambiato allenatore anche se è sempre Allegri. Ma ora non dobbiamo fermarci, gli altri corrono”.
Sulle gestioni Sarri e Pirlo
“Spero che tutti si siano accorti che abbiamo comunque vinto uno scudetto e due coppe. E altri in dieci anni non hanno vinto niente: va bene la critica ma che sia giusta”.
Sul mondo Juve in generale
“Siamo abituati alle pressioni, chi vuole giocare e lavorare alla Juve deve esserne consapevole. In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra molto esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. Abbiamo investito su giocatori forti, ci sono difficoltà ma il futuro è tutto dalla nostra parte”.
Foto: Twitter Juventu”