Nainggolan: “Non andrò mai alla Juve”
15/04/2016 | 18:08:00

Il centrocampista belga Radja Nainggolan è stato intervistato da AS Roma Match Program. Il calciatore della Roma ha categoricamente escluso, ancora una volta, la possibilità di giocare per la Juventus nel futuro: “Vincere con la Roma vale di più che vincere con la Juve, è così da sempre. I bianconeri sono la squadra da battere, ma non mi vedrete mai con quella maglia”.
Sul futuro: “Ogni anno a fine stagione sono inserito puntualmente nella lista dei giocatori in partenza. Mi è successo anche quando giocavo a Cagliari, poi sono rimasto in Sardegna 5 anni. Lo stesso accade a Roma. Io qui sono felice e darò sempre il massimo per la squadra”.
Riguardo il match contro l’Atalanta: “Sarà una partita difficile. Noi siamo in forma e dobbiamo fare i tre punti. Serviranno anche a loro, dato che vogliono raggiungere la salvezza matematica, ma se scendiamo in campo bene possiamo fare bottino pieno”.
foto: radiogol24.it