Motta: “Non è da oggi che facciamo grandi prestazioni. Ma non siamo contenti per il risultato”

14/01/2025 | 23:15:48

article-post

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha così parlato dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta: “Per il risultato non siamo contenti di sicuro, ma c’è riconoscenza per gli sforzi. Oggi hanno fatto una grandissima partita. Non è da oggi che facciamo grandi prestazioni. Questi ragazzi in ogni partita danno il massimo, non devo ripetere il momento che abbiamo attraversato e che stiamo attraversando tuttora“.

L’allenatore della Juventus ha poi continuato: “I nostri ragazzi hanno attaccato la profondità e non hanno dato riferimenti. Kalulu ha fatto un grande gol con un’azione collettiva. Di sicuro non siamo contenti del pareggio perché vogliamo sempre vincere, ma il mio obbligo è riconoscere la prestazione dei ragazzi

Su Yildiz: “La sua posizione può cambiare anche durante la partita. Sa cosa deve fare. Lo spirito giusto lo abbiamo sempre, non solo oggi. Non siamo contenti del pareggio, anche se abbiamo fatto questa prestazione“.

Infine: “Non parlo di mercato. Dusan sta recuperando e spero possa farlo già dalla prossima. Ha un fastidio e vediamo in questi giorni per capire se possiamo contare su di lui per la prossima“.

Foto: Instagram Juventus