Morte Marulla: il cordoglio del Cosenza, domani attività sospese
19/07/2015 | 22:15:00

Tutta Cosenza piange Gigi Marulla, il bomber più prolifico della storia rossoblu. Ecco il comunicato pubblicato dal club silano sul sito ufficiale, anche per esprimere vicinanza al proprio team manager Kevin Marulla, figlio del 52enne ex attaccante stroncato nelle scorse ore da un infarto:
“La società Cosenza Calcio esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gigi Marulla. Il Presidente Eugenio Guarascio, il Direttore Mauro Meluso, il Tecnico Giorgio Roselli e tutti i componenti della compagine rossoblù si stringono attorno al Team manager Kevin Marulla e alla sua famiglia in questo momento di grande sconforto. Gigi non è solo il calciatore più amato di Cosenza, non è solo il bomber più prolifico e bandiera riconosciuta del calcio cosentino. E’ il simbolo della sportività, della passione, dell’amore per una città e per due colori che aveva scelto come propri per tutta la vita. Ciao Gigi!”.
La società, inoltre, ha disposto “la sospensione delle attività sportive per la giornata di domani, 20 luglio 2015, in segno di lutto per la scomparsa di Gigi Marulla”.
Foto: sito ufficiale Cosenza