Mkhitaryan: “Avremmo potuto vincere tre trofei in tre settimane. Ritirarmi a fine stagione? Se arriverà il momento di lasciare, lo farò”

15/10/2025 | 13:46:24

article-post

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
“Lautaro? Con il suo lavoro e la sua determinazione, anche senza parlare, mostra sul campo cosa significa per lui l’Inter. Per l’impegno che sta dimostrando, per me è già un campione.
Cosa rappresentano Monaco e Istanbul? Un orgoglio e un rimpianto. Abbiamo avuto l’opportunità due volte e l’abbiamo persa due volte. Non è dato a tutti. Siamo stati una squadra forte e abbiamo lottato fino alla fine. La stagione scorsa avremmo potuto vincere tre trofei in tre settimane. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma dobbiamo essere consapevoli del percorso fatto.
Ritirarmi a fine stagione? Non ci ho mai pensato. C’è ancora tanto tempo. Sono tranquillo: se arriverà il momento di lasciare, lo farò. Se potrò continuare un anno o due, continuerò. Ne ragionerò a fine stagione”.
Foto: Instagram Mkhitaryan