Ultimo aggiornamento: domenica 11 aprile 2021 00:15

Milik si presenta: “L’atmosfera è bellissima. Sono pronto per giocare, mi allenavo duramente ogni giorno”

26.01.2021 | 15:15

Arek Milik è stato ufficialmente presentato a Marsiglia in conferenza stampa, nonostante sia sceso già in campo nella sfida persa contro il Monaco: “So che la squadra sta attraversando un periodo difficile in questo momento, ma è una sfida. Voglio dare tutto per dimostrare le mie qualità e aiutare la squadra a vincere. L’atmosfera è davvero bella. Entrambe le volte che ho giocato qui ho trovato lo stadio fantastico. So che il pubblico è un vero dodicesimo uomo, spero che possano tornare presto”.

Sulla condizione fisica: “Sono pronto per giocare. Non ho giocato per diversi mesi e inevitabilmente ho perso un po’ di ritmo, ma mi stavo allenando duramente, spesso due volte al giorno. Sappiamo che il ritmo arriva con le partite, spero di essere pronto il ​​prima possibile”.

Sulla scelta del Marsiglia: “L’allenatore ha mostrato interesse e io stesso volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile. Quando un giocatore non gioca è sempre molto difficile. Ho letto nei loro occhi che mi volevano, avevano bisogno di un attaccante e questa è una buona scelta per me. L’anno scorso l’OM ha giocato in Champions e l’obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione”.

 

 

 

Foto: twitter personale