Ultimo aggiornamento: venerdi' 16 aprile 2021 00:25

Marroccu: “Prima pensiamo a salvarci, poi al futuro. Si ripartirà da Ballardini”

27.03.2021 | 19:50

Il direttore sportivo del Genoa Francesco Marroccu parlando a Tuttosport, ha fatto il quadro della situazione passata, presente e futura dei Grifoni: “Sono stati mesi gratificanti perché si è vista una squadra crescere in autostima. Questo è frutto del lavoro del tecnico sul campo. Per me l’aspetto più importante è stata la gestione delle risorse umane e dei giocatori”.

Su Ballardini: “Io ero arrivato appena tre gare prima quando lui è tornato. Vorrei però spezzare una lancia nei confronti di Maran perché ha vissuto il periodo più triste del Genoa. Si è trovato a vivere una situazione di difficoltà che ha visto il Genoa come primo club colpito in maniera pesante dal Covid tanto da aver fatto giurisprudenza sul regolamento per casi del genere”.

Sul futuro: “Si ripartirà logicamente da Ballardini. Ma ora la priorità è concentrarci sull’obiettivo che per tutti è chiaro ma non è ancora raggiunto. Parlare di riconferme porta male, appena sollevi la testa rischi e noi abbiamo timore dell’invidia degli dei. La realtà è che siamo in piena lotta salvezza”.

 

 

Foto: Twitter Genoa