Lutto per Donadoni: muore il padre. Le nostre condoglianze

22/04/2013 | 21:03:00

article-post

Nella notte è deceduto a Bergamo, nella sua abitazione, il padre di Roberto Donadoni, Ercole. La società del Parma abbraccia il proprio tecnico con il seguente comunicato ufficiale:

«Il presidente Tommaso Ghirardi, l’amministratore delegato Pietro Leonardi, dirigenti, giocatori, staff tecnico, dipendenti e collaboratori del Parma Fc si stringono a mister Roberto Donadoni in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del padre Ercole e porgono a lui e famiglia le più sentite condoglianze».

Anche il Milan ha voluto esprimere il proprio cordoglio con queste parole: «Roberto Donadoni, caro amico e gloria rossonera di tanti anni emozionanti sui campi di tutto il mondo. Nel momento della scomparsa del papà di Roberto, il signor Ercole Donadoni, tutto il Milan e tutti i Milanisti si stringono commossi a Roberto, alla famiglia Donadoni e a tutti i congiunti. Condoglianze sentite e sincere».

Anche da parte nostra e di Alfredo Pedullà in persona vanno le nostre condoglianze a Roberto Donadoni per la triste scomparsa del padre.