Lukaku: “Il lavoro non è ancora finito. Auguro all’Inter di arrivare il più lontano possibile”
03/05/2025 | 22:00:42

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il centravanti del Napoli, Romelu Lukaku, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro il Lecce: “Come diceva Kobe Bryant, il lavoro non è ancora finito. Mancano tre partite e dobbiamo vivere nel presente, abbiamo un vantaggio di tre punti però alla fine non è finita finché non è finita”.
Sulla fase difensiva: “Quando arrivano i risultati fai uno sforzo in più. Sappiamo che possiamo sempre creare qualcosa e siamo sempre disponibili a dare quel qualcosa in più in fase difensiva”.
Su Raspadori: “Se siamo tutti in posizione possiamo sempre creare qualcosa. Poteva segnare prima, dopo un nostro scambio. Facciamo tutti le corse in avanti, questo crea difficoltà agli avversari. Dobbiamo continuare così”.
Sul cammino dell’Inter: “Noi viviamo nel nostro mondo, non guardiamo gli altri. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Gli auguro di arrivare il più lontano possibile per il bene del calcio italiano”.
Foto: Instagram serie a