Lewandowski: “Nulla è scontato quando si affronta la Juve”

15/03/2016 | 16:11:00

article-post

L’attaccante polacco è stato intervistato nella conferenza stampa della vigilia di Bayer-Juventus. Lewandowski presenta il quarto di ritorno di Champions iniziando con una piccola riflessione sul match di andata giocato allo Juventus Stadium:   “A Torino abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi abbiamo subito due goal e la prestazione è stata macchiata.

Su cosa lo spaventi della Juve: “La Juventus ha tante qualità ed è pericolosa pure in trasferta. Hanno una grande difesa, ma proveranno a fare gol. Noi ci teniamo a fare bene davanti i nostri tifosi, ma non è scontato perché la Juve è un top club.”

Come imposteranno la partita di domani: “Dovremmo avere pazienza, senza fretta e timore“.

Riguardo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Allegri: “Gli infortuni della Juventus non sono affare nostro, l’esito del match dipende da chi scende in campo e chi sostituirà gli indisponibili sarà all’altezza”.

Foto: sito ufficiale Bundesliga