Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Inter

14/05/2021 | 23:23:55

article-post

Domani alle 18.00 all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Inter, gara valida per la 37a giornata di Serie A.
I bianconeri devono vincere per continuare a sperare nella Champions, l’Inter di Conte, già Campione d’Italia, nonostante il momento non può permettersi di sfigurare in un match che ha una lunghissima storia alle sue spalle.

Pirlo dovrebbe schierare Cuadrado e Bentancur a centrocampo e Chiellini in difesa, ci sarà sicuramente Alex Sandro sulla fascia sinistra. Tra i pali si rivedrà Szczesny, Bonucci è sfavorito nel ballottaggio con De Ligt.
Rischia anche Chiesa, in lotta per il posto con McKennie. Al fianco di CR7 c’è Dybala in leggero vantaggio su Morata.

Conte in attacco ha perso Alexis Sanchez per infortunio, dunque spazio al solito duo Lautaro Martinez-Lukaku. Rimane viva la possibilità di vedere il belga come unica punta e a supporto sulla trequarti Eriksen, a questo punto il danese lascerebbe in mediana a Gagliardini al fianco di Barella e Brozovic. Sulle fasce Hakimi e Young, dietro potrebbero rivedersi De Vrij e Handanovic.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo.
All. Pirlo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
All. Conte.

Foto: Twitter Juventus