Lautaro Martinez: “Sono stato molto vicino al Barcellona, ne parlai anche con Messi”
06/05/2021 | 19:50:37

Intervistato da ESPN Argentina, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato così della vittoria dello scudetto: “Sin da ragazzo sognavo di diventare campione. Penso che sia stato giusto restare, visto che oggi ho vinto un titolo. Sognavo di avere una famiglia, di vincere titoli e oggi ce l’ho. Quando Milito è arrivato nel 2014 lo guardavo, era il mio riferimento. Ho imparato molto da Milito”.
Il nerazzurro ha anche parlato di quando c’era la possibilità di trasferirsi al Barcellona: “Sono stato molto vicino al Barcellona, ne ho parlato anche con Leo Messi ma loro avevano problemi economici e ho deciso di restare. E’ stata una scelta giusta perché sono riuscito a vincere lo scudetto.
I due no al Real Madrid? C’era Solari nel Real Madrid Castilla ed è venuto a cercarmi. Ero appena arrivato al Racing e non avevo voglia di andare molto lontano. La seconda volta quando non giocavo tanto nel Racing sono venuti a cercarmi e mi hanno offerto a firmare un contratto, ma non mi sentivo pronto”.
Foto: Twitter Inter