Kumbulla: “Gasperini allenatore top, tornerò alla Roma per mettermi a disposizione e vedremo cosa accadrà”

28/05/2026 | 16:40:43

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Intervistato da Marca, Marash Kumbulla ha parlato del suo ritorno alla Roma dopo la scadenza del prestito con il Maiorca: “Gasperini? È uno degli allenatori top in Italia e in Europa. Lo ha dimostrato con l’Atalanta e con la Roma, che ha riportato in Champions League dopo tanti anni. Mi sarebbe piaciuto allenarmi di più con lui, ma la Roma ha preso le sue decisioni. Bisogna accettarle e cercare qualcosa che ti convinca. Andrò lì per allenarmi bene, mettermi a disposizione del mister e fare il meglio possibile. Poi parleremo con loro, vedremo cosa vogliono e decideremo. Nel calcio non si può mai chiudere nessuna porta, vedremo cosa succederà. Ho dimostrato di potermi adattare alla LaLiga, quindi tengo aperte tutte le possibilità”.
foto x maiorca