Klose: “Devo prendermi una pausa. Ho due trombosi alla gamba e non posso scherzare con questa situazione”
27/05/2021 | 17:46:49

Miroslav Klose ha raccontato in un’intervista al Kicker, i motivi della sua pausa e dell’abbandono al Bayern: “Ero molto avviato in varie conversazioni, ma poi all’improvviso è intervenuto qualcos’altro e devo fare una pausa involontaria”.
“Quasi tre settimane fa ho avuto un forte dolore alla gamba che col passare del tempo peggiorava. – l’ex Lazio ha spiegato – mi sono fatto visitare dai medici del Bayern, pensavo di avere un nervo schiacciato o qualcosa del genere. La diagnosi è stata un poi uno schock per me: due trombosi alla gamba. Sono stato immediatamente sottoposto a farmaci e devo indossare tutto il giorno delle calze speciali. I medici mi hanno fatto capire che non posso scherzare con questa situazione”.
Klose ha fatto sapere che riprenderà soltanto quando si sentirà al 100%, chiarendo però, di aver declinato l’offerta di Hansi Flick di essere il suo vice nella nazionale tedesca: “Continuare a fare il vice-allenatore non sarebbe la scelta giusta, nonostante il rapporto umano e professionale con Hansi Flick. Ho sempre scelto il sentiero più tortuoso”.