Juan: “Pochi tifosi al derby? L’Italia deve ancora imparare”
02/04/2016 | 10:16:00

L’ex difensore centrale brasiliano della Roma è stato sentito ai microfoni di Tele Radio Stereo alla vigilia del derby. Juan non ha smesso di seguire la compagine capitolina, nonostante si trovi in Brasile: “La sto guardando anche da qui, sono molto felice che con Spalletti si siano ripresi. Adesso mi aspetto che vincano il derby”
Su Manolas e Rudiger: “Sono una coppia molto forte, tra i migliori in Italia. Rudiger sta crescendo, è migliorato molto e può evolversi ancora”.
Su Totti: “E’ la storia della Roma, se sta bene può ancora dare il suo contributo”
Su Spalletti: “Ho imparato tanto con lui, sono stati anni bellissimi in cui sono stato felice. Conosce bene l’ambiente e con lui la Roma può vincere”.
Su i tifosi: “Dispiace che ci siano pochi tifosi allo stadio in occasione del derby, è una partita da sempre caratterizzata dalla festa in tribuna L’Italia deve ancora imparare da Germania e Inghilterra”.
Foto: forzaroma.info