Il padre di Huijsen: “Se chiama Mou è facile scegliere. Tornerà sicuramente alla Juve per giocarsi un posto”
08/01/2024 | 12:20:52

Esordio più che positivo per Dean Huijsen con la maglia della Roma, nel pareggio di ieri contro l’Atalanta. Il papà Donny ne ha così parlato ai microfoni di TuttoJuve: “Sensazioni? Molto positive, da parte di tutti noi. Vederlo esordire ci ha resi molto felici, non è mai facile arrivare un giorno prima e poi giocare subito all’Olimpico. Ha avuto un buonissimo impatto. L’obiettivo di questo prestito è quello di garantirgli un maggiore minutaggio, perché alla Juventus non l’ha ottenuto. Dean tornerà a Torino sicuramente con un bagaglio di esperienza più importante, in modo così da potersi giocare un posto in bianconero il prossimo anno”.
Poi ha proseguito parlando della scelta tra Roma e Frosinone: “Ringraziamo l’interesse da parte del Frosinone, ma quando ha chiamato mister Mourinho non è stato molto difficile scegliere”.
Sul rinnovo con la Juventus “Sì, Dean dovrà firmare per un altro anno. Questo faceva parte dell’accordo con la Juventus”.
Foto: Instagram Roma