Ibrahimovic su Berlusconi: “Voleva farmi tagliare i capelli, ma la mia forza è lì”
12/12/2021 | 19:07:05

Silvio Berlusconi e Zlatan Ibrahimovic protagonisti nel corso della presentazione del nuovo libro dello svedese “Adrenalina – My untold stories” a Milano. L’ex presidente rossonero è intervenuto così:
“Il libro che presentate oggi dimostra che Zlatan non è solo un grande campione dello sport ma anche della vita. Ha una media di 0,6 gol a partita, una media straordinaria. Il primo gol risale al 30 ottobre 99, l’ultimo a ieri. L’ho visto, è stato un gol che solo Ibrahimovic poteva segnare. 40 anni vissuti sempre con la voglia di dare il massimo. Mi ricordo con commozione di quando indossò la prima volta la maglia del Milan. Sento di avere con lui un rapporto di affetto. Quest’estate in Sardegna abbiamo parlato dei suoi prossimi obiettivi che sicuramente riuscirà a concretizzare. Gli auguro successo, sono sicuro che riuscirà a raggiungere tutti i traguardi che si porrà. Sei stato e sei ancora un grande campione. Ti vogliamo tanto bene”.
L’attaccante milanista ha risposto emozionato, parlando così: “Sa che gli voglio bene. Spero stia bene, mi sono emozionato. Quando arrivano queste parole dal presidente con più trofei nella storia del calcio sono molto onorato, anche se voleva sempre che tagliassi i capelli. La mia forza è nei capelli (ride, ndr)”. Foto: Twitter Milan