Giuntoli: “Non vogliamo fare mercato in uscita. Kolo Muani? Domani dovremmo esserci”
21/01/2025 | 20:40:00

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del match di Champions League contro il Club Brugge: “Manca poco alla fine del mercato, normale essere indaffarati. Siamo qua e vogliamo fare bene in Champions. Andiamo avanti con fiducia”.
Su Kolo Muani: “Credo a breve, stanno facendo gli ultimi documenti. Domani al massimo dovremmo esserci”.
Su quando la Juve tornerà in testa alla classifica: “Quanti anni non lo so, siamo convinti a breve di tornare protagonisti. Abbiamo cambiato tanto, cambieremo qualcuno a breve e qualcun altro a giugno, ma torneremo protagonisti”.
Sul centrale: “Vogliamo fare il massimo, gennaio è un mercato particolare. Sicuramente prenderemo ragazzi che ci daranno una mano, poi le qualità le faranno vedere strada facendo”.
Infine: “Non vogliamo fare mercato in uscita, vogliamo implementare la rosa. Questa è la nostra volontà e rimane tale”.
Foto: Instagram Juve