Gabbia: “Giroud, Maignan e Ballo-Touré determinati a essere protagonisti”

01/08/2021 | 15:40:52

article-post

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club rossonero dopo il pareggio contro il Nizza. Di seguito le sue parole:

Sulla partita con i francesi

“Sicuramente è stata una sfida più complicata rispetto a Pro Sesto e Modena. Il Nizza è un ottimo avversario, con una condizione fisica superiore alla nostra visto che iniziano tra una settimana il campionato. Siamo contenti della nostra partita, abbiamo fatto bene, soprattutto nell’animo e nella voglia di proporre le idee del mister”.

Sul prosieguo della preparazione

“Cerchiamo di lavorare al meglio, di spronarci ogni giorno. Il mister, sotto questo aspetto, è molto bravo ma anche noi giocatori ci mettiamo il massimo impegno e questo è positivo. Dobbiamo affrontare le prossime partite cercando di migliorare il gioco e, possibilmente, di portare a casa il risultato”.

Su alcuni compagni di squadra

“Giroud, Maignan e Ballo-Touré? Sono tre ragazzi fantastici, sono speciali. Non mi aspettavo questa voglia di unirsi a noi. Sanno già parecchie parole in italiano e questo fa capire quanto ci tenessero a integrarsi con noi e di come vogliano esser partecipi in questa stagione”.

Foto: Instagram Gabbia