Fabregas: “Palestra è una delle grandi sorprese del campionato. Gli esoneri di questi giorni? Io giudico l’allenatore dopo 38 partite”

07/11/2025 | 16:00:24

article-post

Il tecnico del ComoCesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Queste le sue parole:
“Il Cagliari? Pisacane lo conosco bene, abbiamo una bella amicizia, l’ho chiamato dopo il Verona e lui è sempre tanto aperto per confrontarsi. Abbiamo giocato contro la Feralpisalò, a me sembrava molto forte. Palestra? È una delle grandi sorprese del campionato, è fortissimo, non lo conoscevo. Se lasceremo mai il possesso palla all’avversario? No, mai. Poi magari mi fai gol in contropiede, ma per me non esiste. I tre esoneri in tre giornate? Ho il mio pensiero, ho già detto quello che volevo dire. Il calcio è calcio. Il Genoa ha lavorato con Vieira molto bene e non è riuscito vincere una partita, poi arriva un nuovo allenatore e vince? Con un allenamento? Per cambiare? Non si può spiegare. Tudor? Arriva un altro allenatore e la Juve vince con l’Udinese… non si può spiegare. È difficile giudicare gli episodi, io giudico l’allenatore dopo 38 partite”.
Foto: Instagram Como