Fabregas: “Ivan si è guadagnato questo rinnovo grazie al suo lavoro. Ha continuato a crescere con grande umiltà”

23/06/2026 | 16:24:05

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il tecnico del Como Cesc Fabregas, ha parlato ai canali ufficiali del club in occasione del rinnovo del difensore Ivan Smolčić. Queste le sue parole:
“Ivan si è guadagnato questo rinnovo grazie al suo lavoro, al suo atteggiamento e alla costanza che ha dimostrato ogni giorno. Fin dal suo arrivo, ha compreso ciò che chiediamo ai nostri difensori, sia con la palla che senza, e ha continuato a crescere con grande umiltà. Come allenatore, giocatori come Ivan ti infondono fiducia. È affidabile, competitivo e sempre pronto per la squadra, ed è esattamente il tipo di mentalità che vogliamo continuare a costruire qui al Como”.
Foto: X Como