Evani: “C’erano dubbi, ma siamo andati oltre alle aspettative. Cragno? Tendine d’Achille”
15/06/2025 | 23:45:29

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Sampdoria, Francesco Evani, ha così parlato dopo la vittoria per 2-0 contro la Salernitana: “Questo mese abbiamo fatto un grandissimo lavoro tecnico tattico, ma abbiamo anche rafforzato lo spirito nel gruppo. Siamo passati dalle lacrime a momenti di soddisfazione. Sono due mesi che lavoriamo con difficoltà, c’era un’atmosfera diversa, il sentimento è stato diverso. Sappiamo che non abbiamo fatto nulla, nel calcio quello fatto stasera domani non conta più, cercheremo di limitare i punti di forza della salernitana e di recuperare più energie possibili“.
Sull’infortunio Alessio Cragno: “Purtroppo sappiamo già l’esito: si è rotto il tendine di Achille, sembrava un infortunio muscolare, poi quando siamo arrivati nello spogliatoio ci ha detto che era il tendine. Mi dispiace per il ragazzo perché è un grande giocatore, ma soprattutto una grande persona”.
Ha proseguito parlando del rosso rimediato da Borini: “In questo mese non ha lavorato a pieno regime con la squadra, ha lavorato una settimana ed è un giocatore sul quale puntavamo. Non ho visto l’episodio ma mi dicono sia rosso, un giocatore della sua esperienza poteva stare forse più attento“.
Twitter Vivoazzurrojpg