Esgaio: “L’Arsenal è il passato, conosciamo la Juve. Ma dobbiamo pensare a noi senza guardare più avanti”
12/04/2023 | 21:20:46

Intervenuto in conferenza stampa, difensore della Sporting CP, Ricardo Esgaio, ha così parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per i quarti di finale di Europa League: “Possiamo batterci con tutte le squadre, abbiamo vinto con l’Arsenal ma questo è il passato. La Juve è forte ma noi conosciamo il nostro valore. Sappiamo la qualità della nostra formazione, sappiamo che la Juve ha grandi giocatori. Dobbiamo pensare a noi e a domani, senza guardare più avanti. La squadra ha perso un po’ di fiducia per diverse partite, ma giocare dà fiducia. Questo è importante”.
Poi ha proseguito: “In termini difensivi è tutto passato, abbiamo fatto le nostre analisi e visto cos’è mancato. Ora miglioreremo, la fiducia si acquista lavorando giornalmente, solo lavorando al massimo avremo più confidenza”.
Infine, ha così risposto alla domanda su cosa servirà allo Sporting per fare risultato: “Completamente differente dall’Arsenal la Juve, anche i bianconeri hanno molta esperienza a livello europeo. Seppiamo cosa dobbiamo fare domani per cercare di vincere”.
Foto: Instagram Esgaio