Di Maria-Psg per 60 milioni, AS ci aveva visto giusto

13/07/2014 | 12:30:00

article-post

Angel Di Maria e il Paris Saint-Germain, il Diario AS riferisce di un’intesa raggiunta con il Real Madrid sulla base di 60 milioni di euro. Esattamente la stessa cifra di cui lo stesso autorevolissimo quotidiano madrileno aveva parlato il 6 luglio, quando aveva titolato “Manchester United e Psg offrono 60 milioni per Di Maria”.

Già, questi sono sempre stati i principali top club che negli ultimi mesi la stampa aveva accostato al fuoriclasse dei Blancos, al di là delle voci che volevano in corsa anche la Juve (specie nell’ambito dell’eventuale affare Pogba). A tal riguardo abbiamo tracce sin dal 2 febbraio, quando vi riportammo una notizia di Fichajes.net, mentre il 10 giugno Le Parisien, all’indomani delle parole di Hazard che aveva giurato fedeltà al Chelsea, aveva detto che i campioni di Francia avrebbero virato definitivamente sull’argentino, grande protagonista della vittoria della Décima Coppa dei Campioni madrilena.

Ad inizio luglio l’accelerata decisiva del Psg, segnalata anche da Marca, fino alla bomba sganciata poco fa in merito all’intervenuto accordo. Qualora l’indiscrezione fosse confermata, le Merengues utilizzerebbero verosimilmente i proventi della cessione di Di Maria per arrivare all’asso colombiano James Rodriguez