DeLa su Twitter risponde ai tifosi
23/08/2013 | 18:42:00

Continua lo scambio tra il presidente del Napoli De Laurentiis e i tifosi. Tramite Twitter in questi minuti il patron partenopeo sta rispondendo a numerose domande di mercato. Per voi ecco sintetizzati alcuni passaggi:
“Nuovi acquisti in difesa? E’ prematuro pensarci anche perché Albiol è uno che può giocare in difesa e a centrocampo.
Zuniga? Oggi è ancora un giocatore del Napoli. Fernandez? Resterà. E’ il difensore titolare della nazionale argentina ed è giusto che sia un difensore del Napoli.
Bale? Un anno e mezzo fa parlai di lui, così come ho parlato di Lewandowski, ma non tutte le cose di cui uno parla si possono realizzare.
Un difensore? Al Napoli manca qualcosa ma è prematuro per dirlo.
Cos’è successo con la trattativa Matri-Napoli? I miei dubbi erano solo sulla sua età e non sulla sua capacità. Per questo che ho puntato su Zapata (che sta per arrivare a Napoli per le visite) ma dopo di lui potrebbe non chiudersi il mercato, vedremo.
Tutino e Radosevic? Potrebbero giocare in prima squadra. Hamsik? Su di lui non ho dubbi, nessuna clausula, ha dimostrato di essere un vero napoletano”.