Del Piero: “Inter-Juventus sarà una bella sfida. Sul ritorno in bianconero…”
16/09/2016 | 10:12:25

Alessandro del Piero, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’ex numero 10 bianconero ha parlato del suo rapporto con la società torinese e di un possibile ritorno nella “Vecchia Signora” da dirigente.
IL RAPPORTO CON AGNELLI – “E’ un rapporto a distanza, non sono a Torino e non abbiamo occasione di vederci. Ma da parte mia non c’è alcun problema”.
RITORNO ALLA JUVE – “Non c’è alcun rammarico in me nel vedere Javier Zanetti, bandiera dell’Inter, vice presidente nerazzurro. Abbiamo preso strade diverse. Io sono contento della mia vita e non pongo limiti a quello che potrebbe accadere in futuro, in qualsiasi campo”.
INTER-JUVENTUS – “Sarà una delle più belle partite che abbiamo visto in questi anni. Non sarà decisiva, ma potrà dare un indirizzo alla stagione, in particolare in casa Inter. La Juve è favorita, ma dal partire favoriti a dare la vittoria per scontata ce ne passa. De Boer? Diamogli tempo!”.
SCUDETTO – “Il divario tra la Juventus e le altre c’è, ma ha ragione Allegri quando dice che dovranno sudarselo lo Scudetto. Le rivali più temibili? Nell’ordine Napoli, Roma e Inter ma dopo queste tre partite in sette giorni ne sapremo di più”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La Juventus può giocarsela fino alla fine, la squadra ha la potenzialità per lottarsela alla pari con le altre grandi. Ma non è la favorita”.
90 MILIONI PER HIGUAIN – “Non mi aspettavo che la Juventus spendesse 90 milioni per Higuain, è una scelta coraggiosa perché non ammette margine di errore. Higuain può dare molto, è nel pieno della sua carriera ed ha molta fame. E grande sintonia con i suoi nuovi compagni di squadra”.
DYBALA NUOVO DEL PIERO? – “Ogni giocatore è diverso, ma sicuramente abbiamo punti in comune”.