De Siervo: “La prossima Supercoppa italiana non si giocherà in Arabia. C’è un’ipotesi Stati Uniti ma potrebbe tornare in Italia”
11/05/2026 | 18:28:34

L’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato a ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento-Radio Rai. Queste le sue parole sulla Supercoppa italiana:
“Dove si giocherà la prossima Supercoppa italiana? Tema complicato, abbiamo dei contratti e possiamo dire che non si giocherà in Arabia Saudita. C’è un’ipotesi Stati Uniti, un’altra ipotesi internazionale, ma anche quella di giocare per un anno in Italia”.
Foto: Lega Serie A