De Laurentiis: “Mazzarri?Per me può restare a vita”
01/03/2013 | 20:36:00

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato intercettato a bordo campo mentre testava il nuovo manto erboso dello stadio San Paolo. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport:
Parliamo subito di Orsato? “Il designatore ha avuto il buon gusto di assegnare la gara a un gruppo di arbitri che non possono essere messi in discussione”.
Napoli con sei punti in meno? “Credo che nella storia del calcio, ogni squadra ha momenti poco positivi nell’arco di una stagione. A noi è accaduto a febbraio, ora speriamo che questa pausa negativa possa terminare.
Sfida scudetto? “Col campionato a tre punti può accadere di tutto fino all’ultima giornata, anche perdendo questa sera avremmo comunque chance di vincere lo scudetto. Si tratta di un campionato equilibrato e interessante”.
Cosa manca a questo Napoli per vincere lo scudetto? “Credo che l’interruzione durante le festività sia errata, in altre nazioni si continua a giocare. Anche il mercato invernale è sbagliato, o resta sempre aperto con determinati criteri oppure bisogna lasciare solo quello estivo”.
Uomo chiave al San Paolo? “Credo che il duello decisivo sia quello tra Cavani e Chiellini“.
Il futuro di Mazzarri? “Per me può restare a vita, dipende da lui. Lo stimo moltissimo, in genere ci sediamo sempre a fine stagione. È uno dei tecnici più pagati in Italia, non ci sono problemi di natura economica”.